2010. március 29., hétfő

Saluti

Quando ho cominciato di scrivere il mio blog in ungherese, prima pensavo di tradurrlo anche in italiano, poi ho rinunciato. Ora invece sembra che sia arrivato il momento di farlo: grazie a mio marito, a Maria Rita e alle ragazze che mi incoraggiavano: Mammagiramondo del blog Viaggiare é il mio peccato!!, Daniela nella Vetrina sul mondo, Penny del Mondo in Due Penny e Rosa del Filo che crea. Vediamo cosa ne esce... e perdonatemi per tutti gli errori (grammatici e ortografici) che faró!

2 megjegyzés:

  1. Sono contenta di aver contribuito alla nascita di questo blog in italiano, poco importano gli errori grammaticali, quello che ne esce fuori sono racconti straordinari, veri o immaginati, che importa? Di sicuro mi hai incantata e speso del bel tempo qui, grazie!

    VálaszTörlés
  2. Sei altro che perdonata!! Sei troppo brava!!Ti ringrazio molto per il lavoro che stai facendo. Ti metto nei miei preferiti così non perderò neppure un tuo post!Sono veramente felice di averti incontrata...In bocca al lupo per questa nuova avventura e... a PRESTO!!
    daniela

    VálaszTörlés