2010. március 29., hétfő

26 gennaio 2010

Oggi sto pensando al mare tutto il tempo; vorrei stare seduta sulla spiaggia, immersa nel bell'odore del mare, ovviamente sotto il sole d'estate. Ho dovuto uscire per forza due delle mie foto preferite, scatatte sulla spiaggia.



La prima l'ho comprata a Palermo al mercato delle pulci in Piazza Marina. La cosa che mi piace di piú in assoluto in questa foto é il movimento appassionato che la donna in mezzo fa con la mano, e poi la signora sul lato sinistro lí dietro che sta guardando la compagnia sorridendo.





L'altra foto me l'ha regalata mio amico Albert, lui mi trova sempre delle cose stupende. Questa é stata scattata in Francia, l'ha spedita la piccola Suzette ai nonni. Ogni tanto mi chiedo quale puó essere Suzette nella foto. Mi piace pensare che sia quella al centro col sorriso un po' furbetto e col cappello storto; alla sua destra, piú in basso c'é una ragazza in un abito bianco e con le codine, dietro di lei alla sua sinistra un ragazzo con una fasciatura intorno al viso.

Sei tu quella, piccola Suzette?

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése